Internazionali d’Italia: Round 6 – Sestriere

La sesta prova degli Internazionali d’Italia si è disputata domenica 6 agosto a Sestriere, bellissima e rinomata località turistica in provincia di Torino. Il circuito cittadino è stato appositamente realizzato su 5 dislivelli differenti utilizzando i parcheggi a ridosso della funivia che solitamente ospitano le auto degli sciatori nella stagione invernale.

Max Verderosa Sestriere 6 Agosto 2017Prove libere e crono si sono svolte sotto una fitta pioggia mattutina che è durata giusto qualche ora permettendo così di affrontare le gare pomeridiane con la pista praticamente asciutta. 

In gara 1 una spettacolare partenza e una gestione della gara quasi perfetta, hanno permesso al nostro pilota, partito dalla sesta posizione, di concludere la competizione al terzo posto appena dietro ad Elia Sammartin (2°) ed Edgardo Borella (1°). Una caduta ha compromesso invece il risultato di gara 2 costringendo Max ad accontentarsi del settimo posto che a fine giornata lo relega ai piedi del podio (4°). 

Ancora una volta Verderosa ha dato spettacolo dimostrando come consuetudine tanta grinta e voglia di lottare per la vittoria.

Prossimo appuntamento Domenica 3 settembre a Magione #staytuned!

Ps: Rivedi le gare di Sestriere sul canale You Tube di #offroadproracing Cliccando qui


Posted

in

by

Tags:

Comments

Lascia un commento